Piano mensile degli interventi con sospensione del servizio

Al momento non sono previsti interventi sulla rete di distribuzione gestita e sui collegati impianti di regolazione e misura che comportino la possibile necessità di sospensione dell’erogazione del servizio, su uno o più punti di riconsegna, come previsto dall’art. 6 della delibera AEEGSI 138/04.

Nota bene:

L’eventuale piano pubblicato si riferisce ai soli interventi programmabili autonomamente dall’impresa di distribuzione e che comportano sospensioni del servizio di distribuzione superiori a 16 ore. Le sospensioni dell'erogazione del servizio, su uno o più punti di riconsegna, con durata inferiore a 16 ore o che dovessero derivare da interventi svolti a seguito di richieste di clienti finali o di utenti del servizio di distribuzione per i quali la deliberazione n. 574/13 prevede tempi massimi di esecuzione, non saranno riportate nel piano mensile, ferme restando le modalità di preavviso previste dalla medesima deliberazione.

Se necessario l’utente della distribuzione può chiedere la riprogrammazione degli interventi, ai sensi e nei termini del comma 17.3 della delibera 138/04, inviando apposita richiesta al seguente recapito:
AZIENDA SERVIZI TERRITORIALI
Spa a SOCIO UNICO
Via Breda 18/a
25039 Travagliato (BS)
Tel. 030 6864960 - Fax 030 6864942
astspa@pec.aziendaserviziterritoriali.com